Iscriviti

Raduno Internazionale per la nascita del primo club di campeggiatori in Italia 1932-2022

Dal 12/09/2022 al 16/09/2022

MODULO D’ISCRIZIONE

Per effettuare la prenotazione compilare i campi richiesti ed infine cliccare sul tasto “INVIA”. Riceverete una mail di conferma dell’invio e successivamente una mail di conferma della prenotazione.

NOTA BENE: La partecipazione comporta l’accettazione delle “NOTE IMPORTANTI” presenti in fondo a questa pagina.

CHIUSURA PRENOTAZIONI RADUNO ENTRO IL 10/07/2022

Email

Telefono

Sede Legale

 

NOTA BENE

ALLA RICEZIONE DELLA CONFERMA DI AVVENUTA PRENOTAZIONE DA PARTE DI ACTITALIA PROVVEDERE AL PAGAMENTO DELL’IMPORTO TOTALE TRAMITE BONIFICO BANCARIO DELLA VOSTRA BANCA A FAVORE DI:  ACTItalia Federazione IBAN: IT37V0306909606100000174817

ACTItalia Federazione IBAN: IT37V0306909606100000174817

  • Presso “Intesa Sanpaolo” Filiale di Firenze
  • Causale: Prenotazione Raduno internazionale 2022 – cognome capo equipaggio
  • Nel bonifico è obbligatorio citare il nome e cognome dell’intestatario della prenotazione qualora chi effettua il bonifico sia persona diversa.
  • ATTENZIONE: La partecipazione al Raduno comporta l’accettazione del regolamento pubblicato sul sito dell’Associazione ed in particolare delle seguenti

NOTE IMPORTANTI

Il presente modulo può essere inviato soltanto via email. L’invio dello stesso è previsto in forma automatica.

  1. La Federazione si riserva di svolgere attività equipollenti nel caso di impossibilità di svolgimento delle iniziative programmate per motivi non dipendenti dalla volontà dell’organizzatore.
  2. Nel caso in cui per motivi di forza maggiore non fosse possibile svolgere il Raduno, si procederà alla restituzione dei pagamenti effettuati.
  3. L’organizzazione declina ogni responsabilità per furti o incidenti a persone e a cose,durante lo svolgimento della manifestazione.
  4. A verifica positiva del Bonifico corrispondente alla prenotazione correttamente effettuata l’organizzazione provvederà alla conferma dell’iscrizione.
  5. L’assegnazione dei posti camper nelle aree riservate avverrà soltanto al momento dell’arrivo presso la Fiera di Parma seguendo criteri di priorità nell’ordine degli arrivi.
  6. Ai fini di una pronta reperibilità in casi di urgenze, ogni equipaggio partecipante dovrà fornire agli organizzatori un numero di telefono cellulare.

I partecipanti che aderiscono al Raduno dopo aver preso visione del Programma delle Iniziative prendono atto che è necessario:

  • rispettare le indicazioni riguardo orari e modalità di partecipazione indicate nel Programma e comunicate dall’Organizzazione;
  • condurre un comportamento corretto e rispettoso nei confronti degli altri partecipanti e delle strutture che ospitano il Raduno;
  • attenersi alle indicazioni dell’Organizzazione riguardo orari, parcheggi e partecipazione alle iniziative;

Inoltre i partecipanti prendono atto che:

  • l’Organizzazione risponde esclusivamente della realizzazione degli eventi compresi nel programma ufficiale;
  • l’Organizzazione è esentata da ogni responsabilità civile e/o penale in caso di danni e furti di qualsiasi genere o nel caso di incidenti strettamente non riferibili all’organizzatore;
  • l’Organizzazione deve essere immediatamente informata in caso di problemi legati allo svolgimento del raduno;
  • il foro competente in caso di controversie è il Tribunale di Roma.

PENALE DI ANNULLAMENTO

In caso di mancata partecipazione dell’iscritto per motivi personali, la quota di partecipazione verrà restituita con le seguenti percentuali calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del raduno viene effettuato l’annullamento:

– 15%        dal giorno della prenotazione fino a 30 giorni ante partenza;

– 50%        da 29 a 4 giorni ante partenza;

-100%       da 3 a 0 giorni ante partenza.

IMPORTANTE
Per comunicazioni e informazioni contattare il  +39 3885869738

Legge N. 196/2003 sulla tutela della privacy: Finalità del trattamento, conferimento e diffusione dei dati. Nel rispetto della vigente normativa e degli obblighi di riservatezza, il trattamento ed il conferimento dei dati personali è strettamente necessario e finalizzato unicamente alla corretta organizzazione e svolgimento del raduno e/o di ogni attività associativa esclusivamente di ACTItalia Federazione.